logo
,stars are NOT sky // apple's ARTFOLIO;

A_REPLY
Me
icon12  view post Posted on 21/2/2009, 18:19P_QUOTE

apple's artfolio

Group: QueenF;

Status: Utente anonimo

Salve a tutti, mi chiamo Federica, ma voi chiamatemi Fede o Fefe! **
Ho 15 anni, il mio compleanno è il 6 dicembre e se volete avere un'idea di come sono fisicamente cliccate qui (è il mio netlog) e se volete aggiungetemi, però possibilmente ditemi il vostro nick qui su FC xDD
Abito in Veneto, in un paesino in provincia di Vicenza, Santorso, che fa sì e no 5'000 abitanti, però mi piace perchè c'è molto verde e si è lontani dall'inquinamento cittadino.

Il mio nick ha origine così: io AMO New York City, detta anche The Big Apple, ma siccome scriverlo era troppo lungo ho scritto solamente apple; inoltre adoro Twilight.. e l'amore tra Edward e Bella è visto come il frutto proibito, la mela appunto, che tradotto in inglese (lingua che amo) si dice apple; infine adoro anche il marchio apple.. quindi il mio nick è pieno di significati xDD .

Come detto prima adoro New York, perchè in generale mi piace viaggiare, ma non andare al mare (si lo so, son stramba xDD), preferisco di gran lunga le città d'arte e le grandi metropoli come Milano, New York, Londra, eccetera ^^
Ovviamente adoro tantissime cose, tra cui: il rosa, la moda (in particolare lo stile elegante come quello di Blair Waldorf **), l'informatica, la tecnologia, le scarpe<33, gli skinny-jeans, il nintendo DS ed il WII, i gatti, il mio profumo di Tommy Hilfiger, lo smalto per le unghie (preferibilmente rosso scarlatto, oppure french manicure, ma non troppo tradizionale: con dei ghirigori brillantinati oppure con qualche adesivo **), i capelli lunghi e con i boccoli (sono il mio sogno, io ce li ho dritti dritti :( ), Twilight (ma assolutamente non il film), New Moon, Eclipse; Breaking Dawn, Edward Cullen<33, il gioco per DS Animal Crossing WIld World, l'inglese **, tutte le faccine (in modo particolare xD, *O* , ^^ e **), la medicina (in particolare la chirurgia cardio-toracica), i telefilm americani, il trucco (soprattutto eye-liner e mascara) ed infine tutti i dolci pannosi o cioccolatosi *zizi* .

Pratico anche molto sport, faccio pattinaggio artistico su rotelle e mi alleno solitamente quattro volte a settimana, ma sotto gara arrivo tranquillamente a sei; pratico questo favoloso sport da quando ho cinque anni e mezzo, ed una volta iniziato non ho più smesso.
Faccio sia singolo che gruppo, con il mio gruppo abbiamo partecipato agli ultimi campionati regionali, svolti a Caorle, e abbiamo conquistato il 5° posto, sebbene avessimo fatto il disco non in maniera impeccabile; nel singolo invece sono meno brava ultimamente: ho conquistato qualche 3° e 2° posto, ma nulla di così importante.
Per chi se ne intendesse di salti faccio (o meglio dire provo xDD) il doppio toeloop ed il doppio salchow, metre di trottole faccio l'abbassata interna e provo la trottola ad angelo esterna.

Prima ho detto che mi piacciono i telefilm americani, in particolare adoro Gossip Girl (principalmente lo amo perchè è ambiantato nell'Upper East Side di Manhattan<33 e perchè una delle protagoniste veste in maniera impeccabile *Q*), Grey's Anatomy, Private Practice (spinoff di Grey's) ed il sempre mitico Friends (come non amarlo?).

A scuola non vado nè bene nè male, diciamo che mantengo costantemente la media del 7 non studiando, quindi potrei benissimo fare di più, ma per una cosa o per l'altra non ne trovo il tempo, quindi nisba! xDD
Frequento il Liceo Linguistico G. Zanella a Schio, città vicina al paesino dove abito (Santorso), le mie materie preferite sono Inglese e Latino;
come prima lingua faccio Inglese, come seconda Tedesco e come terza Spagnolo, dopodiche faccio Latino, ma non con il metodo tradizionale ^^ .

Altra cosa che mi piace è la grafica: oramai uso Paint Shop Pro da un anno, ed ora ho scelto di cambiare e di butarmi su Photoshop, in questo Artfolio troverete tutti i miei lavori, comprese le mie skin, e potrete anche usarli, ovviamente mettendo i credits! ^^
Ho anche un mio forum di grafica, questo, che purtroppo ha pochissimi utenti :( .
Sono invece Grafica in un bellissimo forum, Shining Passion, che adoro *O* .

La mia presentazione finisce qui, spero di non avervi annoiati ^^
Buona permanenza qui, e per favore lasciate qualche commento **
Baciottoli<33

Edited by apple; - 23/3/2009, 19:08

image
Tutorialing|GAIF|Artfolio|PC

Blair Waldorf does it better ♥

Se i vostri sentimenti sono gli stessi dello scorso aprile, vi prego, ditelo ora. Il mio affetto e i miei desideri sono immutati, ma una vostra parola mi farà tacere per sempre. Se, invece, i vostri sentimenti fossero cambiati, devo dirvelo: mi avete stregato anima e corpo e vi amo... vi amo... vi amo. E d'ora in poi non voglio più separarmi da voi.
Mr. Darcy

© avatar by me;

..e poi c'era la marmotta che
confezionava la cioccolata xD

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 21/2/2009, 18:19

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All